annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione SIM

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alex98, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
GIN1
Grande
Grande

Buongiorno, ho appena concluso l'acquisto della vostra offerta a 5,99 passando da ILIAD. purtroppo dall'email ricevuta ho notato che manca una lettera al nome del paese di spedizione. si tratta di BOTRUGNO e non di borugno... come posso risolvere?

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GIN1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
marialibera
Grande
Grande
Buona sera anche io ho problemi di ricezione della SIM per posta, sono 10 giorni e ancora non arriva niente. Come mai ?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marialibera, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
marialibera
Grande
Grande
Si ho risposto, aspetto sue notizie.
La ringrazio
0 Kudos
Hen
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Aspetto anchio una sim dal 16/02 help me.
0 Kudos
Non ho ricevuto ancora mia Sim
0 Kudos
Mini_K
Grande
Grande
salve, la contatto per una sim che ho acquistato per un'amica online che vuole passare da Iliad a Ho mantenendo il suo numero il 24/4/2020 e ad oggi ancora non gli è arrivata a casa, vorremmo avere aggiornamenti il prima possibile, anche perché il pagamento è stato fatto al momento della richiesta.
Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mini_K, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos