annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Speed test

francorider
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Facendo lo Speed test ho 3,63 Mbps in download . è un giorno che sono in ho. Ma è normale oppure un eccezione come spero
0 Kudos
15 RISPOSTE 15
ale.aiello
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi dispiace ma dovrai abituartici
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
La velocità dipende da molti fattori. Il telefono che usi, la zona in cui abiti, l'affollamento di altri utenti In quella zona, perfino la posizione di casa tua rispetto all'antenna. E non è detto assolutamente che sia normale avere una velocità così. Io come tanti altri non ho di questi problemi. Allego l'ennesimo speedtest, fatto al momento.
0 Kudos
francorider
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io come riferimento ho preso l'altro smartphone che ho con un altro operatore e l'operatore che avevo prima di passare a ho .. E ci sono rimasto un po' male . Inoltre scarica molto più la batteria. Se è così aspetto 2 gg e ricambio operatore .
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Io ho pressoché ovunque i 30 mb. Ora che sono in casa dove windtre e Iliad non prendevano (dovevo andare in giardino) ho 30 mb in download e quasi 10 in up load. Ovviamente dipende se nella zona in cui sei vodafone da una buona copertura. Ma vale per tutti gli operatori, con la differenza che hai la miglior rete d’Italia con tim.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Anche i miei, non l"avevo scritto, sono test fatti sempre in casa
0 Kudos
francorider
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Questi sono risultati soddisfacenti estratti da speed test con postemobile: 81, 7 Mbps in download e 39,5 in upload
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Si, ma non sono paragonabili. HO di contratto ha la velocità limitata a 30 Mbps. Per i primi contratti 60 Mbps. Quindi andare intorno ai 30 (o 60) è il massimo che puoi avere. Quando entri in HO lo sai.

0 Kudos
erika.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

hanno limitato la rete in generale, probabilmente fino allo scadere della promozione giga illimitati (fino al 1 maggio).. aspetta qualche giorno e vedrai se prendi 'realmente' nella tua zona

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@erika. Le prove della limitazione di rete generale?! Non è che se a delle persone non va internet allora non deve andare a nessuno. Smettiamola con queste generalizzazioni.

 

Io continuo a navigare a meraviglia (allego speedtest fatto poco fa).

0 Kudos