annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Speed test

15 RISPOSTE 15
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mistermax, anch'io ho avuto la stessa esperienza con Very, che poi è Wind. Fuori gli Speed Test superavano spesso i 30 Mbps di contratto. Sono arrivato anche a più del doppio. Ma all'interno di casa non andava per niente. A settembre 2020 avevo preso una SIM Very da 30 giga proprio per provarla ma il test è stato negativo. Troppa discontinuità da un posto all'altro. HO invece, anche se limitata a 30, è sempre stata costante come prestazioni
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Dipende sempre dalla zona in cui sei, se lì wind prende bene ovviamente funziona bene. Però è oggettivo che, parlando in generale, la copertura di tim e vodafone sia mediamente migliore.
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Io ti dico che ieri, ho fatto speed test con Very mobile (considerata di lega pro).,in download, arrivava a 32. E dovrebbe essere azzoppata a 30 da wind
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Esatto, io con windtre arrivavo anche a 2/300 mb, il problema era che in casa non mi prendeva e dovevo uscire in giardino anche per telefonare. Cosa peggiorata nelle due settimane che son stato un Iliad che ho spaurò dopo usasse le reti windtre, ovviamente servizio più scadente rispetto alla “casa madre”. E spesso si viaggiava intorno ai 2mb in giro i non prendeva. Con Ho non puoi superare i 30 mb ma pressoché ovunque il lombardia ho sempre seganale massimo, gallerie comprese... cosa prima inimmaginabile (nelle gallerie prendono solo vodafone e tim).
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Diciamo che l'assalto degli assatanati dei giga illimitati, in certe zone, può aver contribuito a rallentare la rete.
Anch'io da gennaio 2020 non ho mai avuto problemi di rete. Anche in piena DAD e Smart Working
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@erika. Le prove della limitazione di rete generale?! Non è che se a delle persone non va internet allora non deve andare a nessuno. Smettiamola con queste generalizzazioni.

Io continuo a navigare a meraviglia (allego speedtest fatto poco fa).

0 Kudos
erika.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

hanno limitato la rete in generale, probabilmente fino allo scadere della promozione giga illimitati (fino al 1 maggio).. aspetta qualche giorno e vedrai se prendi 'realmente' nella tua zona

Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Si, ma non sono paragonabili. HO di contratto ha la velocità limitata a 30 Mbps. Per i primi contratti 60 Mbps. Quindi andare intorno ai 30 (o 60) è il massimo che puoi avere. Quando entri in HO lo sai.

0 Kudos
francorider
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Questi sono risultati soddisfacenti estratti da speed test con postemobile: 81, 7 Mbps in download e 39,5 in upload
0 Kudos