annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spiegazioni

Sgt.arena
Grande
Grande
Salve ho sentito che vi hanno rubato i dati, di cosa si tratta e come procedere a tal riguardo grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

LEGGERE COMUNICATO UFFICIALE!!! 

Comunicazione | Ho. Mobile (ho-mobile.it)

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sgt.arena, oltre ad aver attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, ho. ha  sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: ha infatti rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono stati informati via SMS e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale, inviando un SMS con scritto seriale al 3424072211. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Non sarà necessario intraprendere altre azioni. Buona giornata!

0 Kudos
Silvietta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Gentile Benedetta capo ho.fficina, è interessante come la risposta a questa domanda sia arrivata in tempi così brevi, mentre continuate a tacere nei confronti di chi lamenta problemi sulla portabilità ad altro operatore. Il vostro silenzio è una vera mancanza di professionalità.

Capisco che rispondere a così tante richieste simili non sia semplice, allora mi domando perchè non fare un bel comunicato ufficiale. 

State creando problemi a molte persone che si trovano in difficoltà per colpa vostra e rimanete zitti sia via web sia telefonicamente, spillando soldi tramite i rinnovi delle offerte a persone che hanno richiesto la portabilità 10 giorni fa.

 

0 Kudos