annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spotify smette di ricevere internet

alem76
Grande
Grande

La penso anche io così...forse non hanno una soluzione, assurdo! A breve cambio operatore, non mi piacciono le perdite di tempo.

mamelino
Grande
Grande

Stesso problema anche io, la riproduzione si blocca improvvisamente...praticamente pago spotify premium a vuoto.

Si hanno notizie su quando si risolverà il problema?

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @KingNappa,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
KingNappa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma anziché mandare messaggi privati agli utenti perché non date una spiegazione sul malfunzionamento? Ogni volta che voglio usare Spotify devo collegarmi ad una VPN come Hola free e farlo partire da lì.
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @a.g, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
a.g
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Confermo, stesso problema. Come si risolve?
0 Kudos
HugoBlackJack
Grande
Grande
Problema analogo e va sempre peggio...risolvete perchè o smetto di pagare Spotify o smetto di pagare voo
0 Kudos
ypkdani
Grande
Grande
Anche per me stesso identico problema.... La cosa si verifica anche con Amazon music
0 Kudos
Pasquale6
Grande
Grande

Io ho risolto utilizzando una vecchia versione di spotify, disattivando stranger things mode e behind the lyrics e mettendo l'app fra quelle non monitorate dal risparmio energetico

0 Kudos