ale74269
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28-05-2019
06:21 PM
Buonasera, mi fa piacere che la pratica sia in gestione all'ufficio di competenza ma vorrei sapere se ci sono delle tempistiche in merito. Il post originale risale a gennaio-febbraio e ad oggi non ci sono soluzioni pratiche se non quella di pagare un altro abbonamento per una VPN. Sinceramente pagare per avere un servizio che già pago non mi pare corretto quindi sto valutando il cambio di operatore.
Grazie e buona serata
Grazie e buona serata
nic6
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27-05-2019
08:47 AM
Buongiorno, anche la mia utenza ho. mobile è investita dal disguido in questione, cortesemente potreste verificare anche la mia linea?
Saluti, Nicola
Saluti, Nicola
Rebecca11
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Danytone
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Deborah11
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24-05-2019
11:56 AM
Ciao @Ma8, @Pasquale6, @Nick_,
la problematica è in analisi presso il reparto competente e a breve avremo un pronto ripristino.
Rimango a disposizione. Buona giornata.
Nick_
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23-05-2019
09:24 AM
Anche io ho questo problema con Spotify. Buffering infinito, nella riproduzione ma pure in una semplice ricerca.
La mia offerta scade tra 20 giorni: se non si risolve il problema, cambio gestore.
La mia offerta scade tra 20 giorni: se non si risolve il problema, cambio gestore.
Pasquale6
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Pasquale6
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23-05-2019
09:09 AM
Per chi non volesse pagare a vuoto, il supporto di spotify mi ha inviato questo link: https://spotify.en.uptodown.com/android/old da cui è possibile scaricare ed installare le versioni precedenti dell'app, io personalmete ho installato la versiione 8.4.75.670 e non presenta il problema, ovviamente bisogna disattivare l'aggiornamento automatico dell'applicazione dal play store o app store
Ma8
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22-05-2019
02:18 PM
Mi succede la stessa cosa solo con spotify. Non succede con Deezer ne Amazon ne Apple. Per favore risolvete il problema e' fra voi e Spotify.
alem76
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21-05-2019
10:49 AM
Posso ricevere anch'io questo "trattamento speciale" di essere contattato privatamente per ricevere assistenza sul problema?