annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spotify smette di ricevere internet

ale74269
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, mi fa piacere che la pratica sia in gestione all'ufficio di competenza ma vorrei sapere se ci sono delle tempistiche in merito. Il post originale risale a gennaio-febbraio e ad oggi non ci sono soluzioni pratiche se non quella di pagare un altro abbonamento per una VPN. Sinceramente pagare per avere un servizio che già pago non mi pare corretto quindi sto valutando il cambio di operatore.
Grazie e buona serata
0 Kudos
nic6
Grande
Grande
Buongiorno, anche la mia utenza ho. mobile è investita dal disguido in questione, cortesemente potreste verificare anche la mia linea?
Saluti, Nicola
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danytone, come detto nella comunicazione agli utenti precedenti, la problematica è nota ed in gestione presso il settore di competenza. Buona serata! 

0 Kudos
Danytone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema nelle Marche provincia di Pesaro. Risolvete per favore fa arrabbiare questa cosa!
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ma8, @Pasquale6, @Nick_,

la problematica è in analisi presso il reparto competente e a breve avremo un pronto ripristino.

Rimango a disposizione. Buona giornata.
 

Nick_
Grande
Grande
Anche io ho questo problema con Spotify. Buffering infinito, nella riproduzione ma pure in una semplice ricerca.
La mia offerta scade tra 20 giorni: se non si risolve il problema, cambio gestore.
0 Kudos
Pasquale6
Grande
Grande

Sempre sperando che ho risolva il problema

0 Kudos
Pasquale6
Grande
Grande

Per chi non volesse pagare a vuoto, il supporto di spotify mi ha inviato questo link: https://spotify.en.uptodown.com/android/old  da cui è possibile scaricare ed installare le versioni precedenti dell'app, io personalmete ho installato la versiione 8.4.75.670 e non presenta il problema, ovviamente bisogna disattivare l'aggiornamento automatico dell'applicazione dal play store o app store

0 Kudos
Ma8
Grande
Grande
Mi succede la stessa cosa solo con spotify. Non succede con Deezer ne Amazon ne Apple. Per favore risolvete il problema e' fra voi e Spotify.
0 Kudos
alem76
Grande
Grande

Posso ricevere anch'io questo "trattamento speciale" di essere contattato privatamente per ricevere assistenza sul problema?

0 Kudos