annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spotify smette di ricevere internet

102 RISPOSTE 102
gm.cinalli
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stiamo scherzando?! Ancora con questa problematica aperta e nessuna notizia da parte vostra? Ho avuto la conferma da una vostra operatrice che la pratica è in lavorazione da diversi mesi ormai da Vodafone (essendo quest'ultima proprietaria della rete), ed è a dir poco RIDICOLO che non abbiate risolto dopo tutto questo tempo. Sollecitate il reparto competente e ponete fine a questa barzelletta!
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nic6, quando il carico della rete è particolarmente elevato, ho. può introdurre dei meccanismi temporanei e non discriminatori volti a garantire l’integrità e la sicurezza della rete, come la limitazione della velocità di connessione. Questo meccanismo viene attuato in via prioritaria sulle applicazioni che comportano un maggior consumo di banda (es. peer to peer come Spotify o file sharing). Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
nic6
Grande
Grande
Gentilissima assistenza, anche io rilevo lo stesso problema, gradirei ricevere supporto. In precedenza non mi è stato fornito alcun riscontro.
Saluti
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simone83, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Simone83
Grande
Grande
Attendo di essere contattato per risolvere il problema, se no senza troppe storie a fine mese cambio gestore telefonico, grazie.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @frengo19, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
frengo19
Grande
Grande
Stesso problema. Con Amazon music non si verifica.
Qualche novità?
Credo di essere costretto a disdire l'abbonamento Spotify facendo presente il motivo.
0 Kudos
Simone83
Grande
Grande
È un mese che ne siete al corrente (ma anche di più), praticamente Spotify è inutilizzabile e per whatsapp bisogna disattivare e riattivare i dati diverse volte al giorno. Se questa è la miglior rete italiana, chissà le altre come sono...
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio1991 e @Simone83,
lavoriamo costantemente per migliorare i nostri servizi; le vostre opinioni e i vostri suggerimenti ci aiutano in questo senso.
Quanto segnalato è già in analisi presso il reparto competente, che sta facendo il possibile per gestire celermente la problematica. Continuate a seguirci. Buona giornata!

0 Kudos
Simone83
Grande
Grande
Stessi problemi con whatsapp e Spotify. Apple music invece non ha problemi. Ovviamente sotto wifi funziona tutto alla perfezione...
0 Kudos