annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spotify smette di ricevere internet

Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gallo94, ti ho lasciato un messaggio di posta privata. Resto in attesa di un tuo riscontro. Buona giornata. 

0 Kudos
Gianluk
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

I problemi continuano a persistere. Spotify è inutilizzabile e anche con WhatsApp mi incomincia a seccare dover chiudere l'applicazione e riaprirà per inviare i messaggi. Attendo soluzione in merito. 

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianluk, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
domenico0892
Grande
Grande
Stesso problema anche io! Ho escluso tutti i problemi imputabili allo smartphone (disabilitato ottimizzazione batteria, ecc...), quindi è un problema di rete (sotto Wifi funziona benissimo). Come risolvere?
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @domenico0892, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Kiko
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho lo stesso problema come posso risolvere?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kiko, hai verificato se la nostra sim su un altro dispositivo ti blocca la connessione su Spotify? Ti chiedo gentilmente di procedere con questa verifica e darmene riscontro, insieme a tutti i tuoi dati, con un messaggio di posta privata!. Resto a tua disposizione. Buona giornata! 

0 Kudos
Kiko
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao,anche su altri dispositivi stesso problema,ora ti invio i dati.
0 Kudos
Gianluk
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma di quelli che stanno gestendo la "pratica" con Ho, qualcuno ha risolto? Io sto facendo prove su prove, ma non vedo la luce in fondo al tunnel.
0 Kudos
Aizen_291
Grande
Grande
Stesso problema, dopo pochi minuti offline, sotto rete 4g e tutte le altre app funzionano perfettamente. Con altri operatori mai avuto mezzo problema con spotify. Sotto wifi tutto ok.
0 Kudos