annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sta' funzionando malissimo😡

11 RISPOSTE 11
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Articolo relativo allo stress della rete per il Covid-19.
- venerdì 10 aprile 2020 -
📶📶📶📶📶📶📶📶📶📶
L’Autorità europea per la Regolamentazione delle Comunicazione Elettriche (BEREC) dichiara che la capacità della rete mobile durante l’emergenza Covid-19 inizia a stabilizzarsi, soprattutto a seguito dell’importante picco che si era registrato durante le prime settimane a seguito del lockdown imposto dai vari governi europei, con l’Italia in testa.
Si stabilizza l’utilizzo della rete.
Questo è anche merito del lavoro svolto delle TLC a seguito dell’approvazione del D.P.C.M. Cura Italia, in cui il Governo chiedeva agli operatori uno sforzo congiunto per incrementare le prestazioni della infrastruttura telematica.
CONTINUERETE A RACCONTARE LA FAVOLETTA ANCORA PER MOLTO, CHE CAUSA PROBLEMI "COVID-19" LA RETE HO.MOBILE NON FUNZIONA A DOVERE?
Ale57
Grande
Grande
Anche io non riesco a navigare bene prende e non prende
Marco102
Grande
Grande
Fra 10 giorno cambierò operatore, ho dato tempo due mesi e non è riuscita a far fronte al problema rendendo la connessione instabile, però abbia preteso l'intero pagamento.
Addio.
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Internet lentissima perché c'è la congestione da "tutti a casa", causa 👑 👾.

FALSO, Ê UNA BALLA!!

Da una settimana (02/aprile) il Ministro delle Telecomunicazioni ha dichiarato che la rete italiana è rientrata dai problemi riscontrati LE PRIME DUE SETTIMANE DI MARZO (solo in queste due settimane) 👍 dopo questo periodo YouTube /Netflix hanno a livello di server abbassato il livello di traffico (nn più filmati in 4k o 1080p di default e in certi casi i filmati vedi appunto youtube sono preimpostati a 480p).
È UNA FREGNACCIA E UNA BALLA, la scusa che ho.Mobile ha connessione da SCHIFO causa problematica Coronavirus.
Oggi dopo più di un mese sono finiti e rientrati i problemi, se volete approfondire basta andare a fare un giretto su internet (sempre che uno riesca con la connessione di Ho.mobile 😬😳) e troverete sicuramente articoli che riportano quanto a scritto!
È la rete VODAFONE o almeno una parte di essa quella per gli Operatori Virtuali che è deficitaria, hanno affittato frequenze a cani e porkci e te credo che non funziona😖🤮
Cos89
Mitico
Mitico
Hanno diminuito la velocità di navigazione di proposito alla maggior parte dei clienti Ho a causa del sovraccarico della rete, le condizioni contrattuali purtroppo lo permettono.
0 Kudos
Antea
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Queste patetiche scuse ve le potete risparmiare , da più di un mese va di ******a la linea, inoltre nn fate ne sconti ne regalate niente ai clienti che hanno questi problemi con le vostre pessime linee
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roby37,

attualmente, visto il particolare periodo, abbiamo un carico della rete molto elevato che sta producendo dei temporanei meccanismi di limitazione della velocità di connessione.
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Roby37
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Connessione lentissima e difficoltà nelle videochiamate.noto che manca anche il logo ho in alto a sinistra dove dovrebbe indicare le tacche di connessione,non so se è un problema solo mio.zona Napoli città mi avete detto che non risultano problematiche ma io da 3/4 giorni non ho una connessiine performante.
Vi prego di segnalarlo
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ra83, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale.

Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Chiamate il 192121 fate le segnalazioni , ditegli di risolvere.
0 Kudos