Ciao @Taniafusco, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Prova ad effettuare una ricerca manuale della rete nelle impostazioni del cellulare (di solito Impostazioni - Reti mobili - Ricerca rete) e seleziona ho.mobile. Se non risolvi effettua una prova incrociata inserendo la Sim un un altro dispositivo e verificane il funzionamento. Se anche in altro dispositivo persiste contattami in privato per una verifica sul numero. Resto a disposizione. Buona serata
Ciao @Daniele32, prova ad effettuare una ricerca manuale della rete nelle impostazioni del cellulare (di solito Impostazioni - Reti mobili - Ricerca rete) e seleziona ho.mobile. Se non risolvi effettua una prova incrociata inserendo la Sim un un altro dispositivo e verificane il funzionamento. Se anche in altro dispositivo persiste ti ho contattato in privato per una verifica sul numero. Resto a disposizione. Buona giornata.
Anche a me sto problema mollo ho che azienda del C....o
@Francesca2612 ha scritto:
Come mai mi compare la scritta "disconnesso" per lo stato di rete del cellulare? Compare anche "numero di cellulare sconosciuto" sempre nello stato della SIM. Come posso risolvere?
@Francesca2612 ha scritto:
Come mai mi compare la scritta "disconnesso" per lo stato di rete del cellulare? Compare anche "numero di cellulare sconosciuto" sempre nello stato della SIM. Come posso risolvere?
Ciao @roby101, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Salve mi scusi ma io uso la mia scheda Ho in un poketCube e lo uso come hotspot x la casa ma da qualche giorno non va più.Ho provato ad inserire la scheda in un talete e nemmeno li me la legge cosa posso fare???mi può inviare una risposta o sul 339*******oppure lor********************