annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stato rete cellulare disconnesso

16 RISPOSTE 16
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Taniafusco, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Prova ad effettuare una ricerca manuale della rete nelle impostazioni del cellulare (di solito Impostazioni - Reti mobili - Ricerca rete) e seleziona ho.mobile. Se non risolvi effettua una prova incrociata inserendo la Sim un un altro dispositivo e verificane il funzionamento. Se anche in altro dispositivo persiste  contattami in privato per una verifica sul numero. Resto a disposizione. Buona serata

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Taniafusco 

x il momento togli e rimmetti la sim dal telefono 

contatta in privato un capohofficina 

Taniafusco
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Come risolverlo?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele32, prova ad effettuare una ricerca manuale della rete nelle impostazioni del cellulare (di solito Impostazioni - Reti mobili - Ricerca rete) e seleziona ho.mobile. Se non risolvi effettua una prova incrociata inserendo la Sim un un altro dispositivo e verificane il funzionamento. Se anche in altro dispositivo persiste ti ho contattato in privato per una verifica sul numero. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Daniele32
Grande
Grande
Ho lo stesso identico problema, aiuto
0 Kudos
frank6612
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche a me sto problema mollo ho che azienda del C....o


@Francesca2612  ha scritto:
Come mai mi compare la scritta "disconnesso" per lo stato di rete del cellulare? Compare anche "numero di cellulare sconosciuto" sempre nello stato della SIM. Come posso risolvere?

@Francesca2612  ha scritto:
Come mai mi compare la scritta "disconnesso" per lo stato di rete del cellulare? Compare anche "numero di cellulare sconosciuto" sempre nello stato della SIM. Come posso risolvere?

 

0 Kudos
Ganga
Grande
Grande
Grazie a Deborah, Sabrina e tutto lo staff per il supporto.
Buon lavoro, Gianluca
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @roby101, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
roby101
Grande
Grande

Salve mi scusi ma io uso la mia scheda Ho in un poketCube e lo uso come hotspot x la casa ma da qualche giorno non va più.Ho provato ad inserire la scheda in un talete e nemmeno li me la legge cosa posso fare???mi può inviare una risposta o sul 339*******oppure lor********************

0 Kudos
Ganga
Grande
Grande
Da questa mattina rete solo 2G quindi impossibile utilizzo sim solo dati... aiuto!
0 Kudos