annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sto cercando di attivare una nuova sim

8 RISPOSTE 8
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dani84, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dani84, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Dani84
Grande
Grande

Continua la stessa cosa , mio numero 334********

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dani84, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

Dani84
Grande
Grande
Già hanno addebitato 9.99 € ma non sono riuscita a finire.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Teresa96, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Teresa96
Grande
Grande
Sto attivando la nuova SIM ,ho effettuato il pagamento ma non dà il nuovo numero e né mi fa procedere col il video di attivazione
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @m.box44 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
m.box44
Grande
Grande
Ho pagato ma non mi viene attribuito il nuovo numero di telefono
0 Kudos