annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Storico ricariche

30 RISPOSTE 30
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CremonaGuideCremona, ti informo che dall'app è possibile visualizzare solo le ricariche fino ai 60 giorni, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Acquisto-la-SIM-con-partita-iva/ta-p/367... Resto a tua disposizione

0 Kudos
ghirotta
Grande
Grande

Salve, 

Anche io avrei bisogno di consultare le date delle ricariche più vecchie, e saperea data di scadenza della sim

Non trovo queste info nell'app. 

Cordiali saluti

0 Kudos
CremonaGuideCremona
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Interesserebbe anche a noi lo storico ricariche , perchè oggi è arrivata una email che dice che sta per scadere la Sim

0 Kudos
Paola132
Grande
Grande
Buongiorno da circa tre mesi ogni mese mi si blocca il telefono prima della scadenza e mi chiede di ricaricare quando invece magari mancano anche 5 giorni È possibile essere contattati per risolvere questo problema? altrimenti passo ad altro operatore
0 Kudos
Carmineho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

non intendo il "canone" mensile periodico, CHE ATTINGE DA UNA RICARICA AD ESEMPIO DI 30 EURO.  Io voglio esaminare i miei PAGAMENTI , DI RICARICA

0 Kudos
Carmineho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

assolutamente non c'e'

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AliceMagg, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
AliceMagg
Grande
Grande

Salve,

avrei bisogno di avere lo storico ricariche effettuate nel 2021, dove lo trovo?

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giady1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Giady1
Grande
Grande
Ciao, hai scoperto come si può avere lo storico oltre i 60 giorni delle ricariche? Grazie servirebbe anche a me e nessuno mi risponde.
0 Kudos