annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Subentro - Reale utilizzatore

ho.risolto Vai alla soluzione
Liukell
Grande
Grande
Buona sera ho bisogno di cambiare intestatario di una sim ho da me a mia moglie perché io ho già la mia sim Ho come faccio?
0 Kudos
ReFosco
Grande
Grande
Buongiorno Sirya,
Potrebbe inviarmi il link per la procedura di subentro??
Grazie infinite
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ReFosco, se mi invii con un messaggio privato il numero di telefono e i dati dell'intestatario procedo con l'invio del link tramite sms. Buona serata.

0 Kudos
91Davide
Grande
Grande
Buongiorno, vorrei effettuare il subentro intestatario SIM.
Saluti
0 Kudos
Fabiana11
Grande
Grande

Buongiorno.

ho necessità di un cambio intestazione, è possibile ricevere il link? 

 

0 Kudos
Fudino
Grande
Grande

Salve Angelyca, avrei anch'io bisogno del link per fare il videoriconoscimento e cambiare intestazione della sim. In realtà è già intestata a me, ma come ditta individuale e quindi su partita iva. Dovrei portarla a nome mio, ma come privato avendo chiuso la partita iva. Grazie dell'aiuto.

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @91Davide e, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabiana11, inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto.

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fudino, inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario  ti inoltro SMS contenente link per la variazione dei dati Anagrafici. Buona giornata.

0 Kudos
mlm
Grande
Grande

Buon giorno, vorrei cambiare anche io l'intestatario di una delle mie due sim ho.

Potreste aiutarmi?

Grazie

 

Buona giornata

0 Kudos