annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Subentro - Reale utilizzatore

ho.risolto Vai alla soluzione
gae974
Fenomeno
Fenomeno
@Jack1998. Devi aspettare la sua maggiore età.
0 Kudos
Jack1998
Grande
Grande
Buongiorno, vorrei fare il subentro del numero a mio fratello. Lui è ancora minorenne, si può fare lo stesso o devo aspettare la maggiore età?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Blukarp, E' possibile cambiare intestazione della SIM tramite punto vendita o tramite video selfie utilizzando il link che posso inviarti se mi scrivi in privato il numero ho. con il nome e cognome dell'intestatario della linea. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
Blukarp
Grande
Grande

Mio figlio è diventato maggiorenne, vorrei intestare a lui la SIM che ora è intestata a me, e' possibile ricevere il link per la modifica? Grazie, resto in attesa di essere contattato

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Niki7200, E' possibile cambiare intestazione della SIM tramite punto vendita o tramite videoselfie utilizzando il link contenuto nell'SMS che posso inviarti  se mi scrivi in privato il numero ho. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
Niki7200
Grande
Grande
Ho tre numeri intestati a me e di conseguenza nella mia app, uno di questi non lo uso io ma altra persona da molto tempo, come posso intestarlo a questa persona che lo utilizza in numero che ho io nell' app ?
0 Kudos
Niki7200
Grande
Grande
Ho tre numeri intestati a me e di conseguenza nella mia app, uno di questi non lo uso io ma altra persona da molto tempo, come posso intestarlo a questa persona che lo utilizza in numero che ho io nell' app ?
0 Kudos
gmeloni
Grande
Grande
Salve, dovrei cambiare anagrafica di un numero ho.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jessica9 , per procedere con la modica dell'intestazione anagrafica posso inviare tramite SMS un apposito link sul numero in questione. Cliccando sul link partirà una semplice procedura durante la quale è richiesto il documento di riconoscimento in originale, il codice fiscale in orginale e la SIM in originale e funzionante (per accertare il possesso sarà inviato un OTP tramite SMS sul numero per cui è richiesto il cambio intestatario). Indicami il numero e sarò felice di inviarti il messaggio. Resto a tua disposizione.


 

Jessica9
Grande
Grande

AVREI BISOGNO DI INDICARE IL REALE UTILIZZATORE CORRETTO DELLA MIA SIM

0 Kudos