annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Subentro - Reale utilizzatore

ho.risolto Vai alla soluzione
tanzmann
Grande
Grande

è possibile essere contattato in privato e ricevere il link per il selfie per il cambio intestatario sim? grazie

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabiana11, scrivimi in privato il numero ho. e il nome e cognome dell'intesatario della linea e provvederò ad inviarti l'Sms con all'interno il link. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
Mauro671
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, io vorrei intestare una delle mie sim ho a mio figlio 17enne, potreste inviare il link anche a me? Grazie
0 Kudos
ENELOMBA
Grande
Grande

Salve, avrei necessità di effettuare un cambio per quanto concerne l'intestario della scheda SIM.

mlm
Grande
Grande

Buon giorno, vorrei cambiare anche io l'intestatario di una delle mie due sim ho.

Potreste aiutarmi?

Grazie

 

Buona giornata

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fudino, inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario  ti inoltro SMS contenente link per la variazione dei dati Anagrafici. Buona giornata.

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabiana11, inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto.

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @91Davide e, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Fudino
Grande
Grande

Salve Angelyca, avrei anch'io bisogno del link per fare il videoriconoscimento e cambiare intestazione della sim. In realtà è già intestata a me, ma come ditta individuale e quindi su partita iva. Dovrei portarla a nome mio, ma come privato avendo chiuso la partita iva. Grazie dell'aiuto.

0 Kudos
Fabiana11
Grande
Grande

Buongiorno.

ho necessità di un cambio intestazione, è possibile ricevere il link? 

 

0 Kudos