annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Subentro - Reale utilizzatore

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mike.da65 , in base a quanto previsto dalla Delibera AGCOM n. 86 e' possibile cambiare intestazione della SIM tramite punto vendita o tramite videoselfie utilizzando il link che possiamo inviarti noi sul numero da te indicato. Per il cambio intestazione sono richiesti: Documento di riconoscimento in originale Codice fiscale in originale SIM funzionante. Fammi sapere, se vuoi ricevere il link. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Mike.da65
Grande
Grande
Buongiorno
Necessito intestare la sim a mia madre in quanto reale utilizzatore. In negozio mi han detto che non si può fare. Leggo che non è così. Come posso fare?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simo1609, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Simo1609
Grande
Grande

Buongiorno @Angelyca,

anche io vorrei effettuare il cambio intestatario per una sim di cui sono utilizzatore ma che è attualmennte intestata a mio padre. 

Mi potresti gentilmente inviare il link necessario per effettuare l'operazione?

0 Kudos
Jiahao
Grande
Grande
Buongiorno, dobbiamo registrare un utente reale su una sim. Come possiamo avere un contatto diretto per spiegare la situazione?
0 Kudos
Dagnele
Grande
Grande

.

0 Kudos
Grz
Grande
Grande
Mi serve modulo per reale utilizzatore della mia SIM da intestare a mio marito
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LTM66,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
LTM66
Grande
Grande

Buongiorno, dovrei effettuare il cambio intestatario per una sim intestata a me da passare a mio figlio diventato maggiorenne.
Mi potreste indicare il link per effettuare la migrazione?
Grazie

0 Kudos
Ines60
Grande
Grande

buongiorno, ho bisogno anche io di cambiare intestatario della sim in quanto la sim è stata effettuata da mio figlio proveniente dalla sua linea internet fastweb cui prima ci stava una sim Fastwebmobile che utilizzavo io ma adesso sono passata ad HO ma non risulta intestata a me. Grazie

0 Kudos