Ciao @Tangoice, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte. Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Resto a tua disposizione.
Ciao @GranchioJr,
ti ringraziamo per il suggerimento! Continua a seguirci per essere sempre aggiornato.
buongiorno a tutti, gradirei anch'io un Widget (magari 4x1, come citato anche da altri) per tenere sott'occhio tutte le info necessarie. Non penso sia un investimento tanto oneroso
Grazie
bye
Ciao @ Andy_68, sono qui per aiutarti e ti informo che dall'area personale del sito,cliccando sulla voce Accedi. puoi tenere sotto controllo il consumo di giga, minuti e SMS. Anche chiamando gratuitamente dal numero ho. il numero 4 21 21 puoi conoscere il credito residuo, i contatori e i dettagli dell’offerta attiva. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata
Ciao @Greglamb76, ti ringrazio per i suggerimenti. Per il momento l' applicativo non è ancora disponibile, ti invito a continuare a seguire la community per essere sempre aggiornato sulle novità di ho. Buon proseguimento di giornata.