annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Suggerimenti: suggerisco di attivare i widget dall'app Ho mobile

Ale_Arci
Grande
Grande
Passato a Ho da una settimana e mi trovo strabene. App semplice e intuitiva. Se si potesse avere il widget per iPhone sarebbe il top.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale_Arci,

ti ringrazio per aver espresso il tuo pensiero, in quanto è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle esigenze dei clienti, offrendo un servizio sempre più adeguato.

Buona giornata.

0 Kudos
TwoMinds
Grande
Grande

Ciao @Deborah11 , mi accodo alla richiesta di un widget (qui e in altri topic). E' chiaramente comodo ed utile. Inoltre sarebbe decisamente gradevole se consistente con il look dell'app. 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TwoMinds, ti ringrazio per i suggerimenti. Per il momento l' applicativo non è ancora disponibile, ti invito a continuare a seguire la community per essere sempre aggiornato sulle novità di ho. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Greglamb76
Grande
Grande
Ciao Benedetta, con ho. mi trovo molto bene e ammetto con molto piacere che l' app è davvero ben fatta, semplice, chiara, frizzante. Poche cose ma fatte bene. Ma, col cuore, fate un widget 4x1, eddai........... contatori, credito e giorni mancanti al rinnovo, sarebbe perfetto! Ciao!
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Greglamb76, ti ringrazio per i suggerimenti. Per il momento l' applicativo non è ancora disponibile, ti invito a continuare a seguire la community per essere sempre aggiornato sulle novità di ho. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Andy_68
Grande
Grande
Salve, non posso installare l'app Ho. perchè non è compatibile con la versione Android 4.4.4 del mio smartphone. In alternativa, come posso fare a monitorare il mio consumo di Giga e il credito residuo?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Puoi scaricare l'app su di un altro smartphone oppure dal computer accedendo al sito web di ho.mobile.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Andy_68, sono qui per aiutarti e ti informo che dall'area personale del sito,cliccando sulla voce Accedi. puoi tenere sotto controllo il consumo di giga, minuti e SMS. Anche chiamando gratuitamente dal numero ho. il numero 4 21 21 puoi conoscere il credito residuo, i contatori e i dettagli dell’offerta attiva. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Nook
Grande
Grande

buongiorno a tutti, gradirei anch'io un Widget (magari 4x1, come citato anche da altri) per tenere sott'occhio tutte le info necessarie.   Non penso sia un investimento tanto oneroso

Grazie

bye

0 Kudos