Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @TwoMinds, ti ringrazio per i suggerimenti. Per il momento l' applicativo non è ancora disponibile, ti invito a continuare a seguire la community per essere sempre aggiornato sulle novità di ho. Buon proseguimento di serata.
Ciao @Deborah11 , mi accodo alla richiesta di un widget (qui e in altri topic). E' chiaramente comodo ed utile. Inoltre sarebbe decisamente gradevole se consistente con il look dell'app.
ti ringrazio per aver espresso il tuo pensiero, in quanto è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle esigenze dei clienti, offrendo un servizio sempre più adeguato.
Buonasera,anche io suggerirei aggiornare l’app per iphone inserendo il widget,sarebbe molto utile e aggiungerebbe un po’ di stile all’app già perfetta!
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.