annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Superata soglia dei 300 giga mensili

8 RISPOSTE 8
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Anche Very ha il riparti. E puoi avere 100 giga con una nuova SIM, senza fare la portabilità, a 6,99€. Giocando sulle due sim direi che puoi avere tantissimi giga
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Risposta utilissima! Pure le prese in giro adesso?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanni_Scorzafave, Buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Fatti una sim muletto, non necessariamente con ho-mobile, ma da utilizzare alla bisogna.
cienz
Grande
Grande
E purtroppo io vado all'università e sono ad un vicolo ceco senza internet e non so neanche per quanto durerà questo blocco
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Il blocco ci può anche stare, ma mi restituisci il costo e mi blocchi. Invece si tengono i soldi, questo a casa mia si chiama furto. Io un pensierino a conciliaweb ce lo farei, è gratis e di solito risolve. Quando quei furboni di tiscali non mi mollavano la linea fissa, ha funzionato in pochi giorni.
Alchimia
Top
Top
Quando un cliente consuma tanti giga viene bloccato in quanto non ha fatto un uso lecito e corretto della sim. Non so per quanto sarai bloccato, ho letto in giro tempistiche diverse.
0 Kudos
Buongiorno anche io sono nella stessa situazione è devo lavorare
0 Kudos
cienz
Grande
Grande
Da una settimana che non riesco a navigare correttamente e informandomi scopro che è presente questo blocco però non so la durata, se qualcuno per favore potrebbe spiegarmelo mi farebbe un gran favore. Grazie in anticipo
0 Kudos