annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Superata soglia dei 300 giga mensili

cienz
Grande
Grande
Da una settimana che non riesco a navigare correttamente e informandomi scopro che è presente questo blocco però non so la durata, se qualcuno per favore potrebbe spiegarmelo mi farebbe un gran favore. Grazie in anticipo
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Buongiorno anche io sono nella stessa situazione è devo lavorare
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Quando un cliente consuma tanti giga viene bloccato in quanto non ha fatto un uso lecito e corretto della sim. Non so per quanto sarai bloccato, ho letto in giro tempistiche diverse.
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Il blocco ci può anche stare, ma mi restituisci il costo e mi blocchi. Invece si tengono i soldi, questo a casa mia si chiama furto. Io un pensierino a conciliaweb ce lo farei, è gratis e di solito risolve. Quando quei furboni di tiscali non mi mollavano la linea fissa, ha funzionato in pochi giorni.
cienz
Grande
Grande
E purtroppo io vado all'università e sono ad un vicolo ceco senza internet e non so neanche per quanto durerà questo blocco
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Fatti una sim muletto, non necessariamente con ho-mobile, ma da utilizzare alla bisogna.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanni_Scorzafave, Buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Risposta utilissima! Pure le prese in giro adesso?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Anche Very ha il riparti. E puoi avere 100 giga con una nuova SIM, senza fare la portabilità, a 6,99€. Giocando sulle due sim direi che puoi avere tantissimi giga
0 Kudos