annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Supporto VoLTE Samsung Galaxy S8

ho.risolto Vai alla soluzione
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Christian.de  ha scritto:
Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che il Samsung Galaxy S8 non supporta il VoLTE con questo gestore, mi chiedo come sia possibile visto che alcuni smartphone di fascia più bassa e dello stesso periodo di produzione lo supportano...

che versione di Android hai ?

0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Ghiblos  ha scritto:

Ciao, molto strano che il Samsung S8 essendo un telefono top di gamma e ancora a parer mio recente e ottimo smartphone, non venga supportato il Volte con la ho Smiley frustrato


Se leggi i vari forum Samsung si ricava che dipende dal firmware che monta il Samsung ... Brano, no-brand e tutte le versione internazionali varie che fioriscono con Android ....

iOS non ha questi problemi. Android li ha sempre avuti. Non sparate sul pianista.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
bene quindi ammesso e non concesso che sia come dici tu e io ne dubito ho. avrebbe dovuto dichiarare che il Volte è disponibile solo per i dispositivi Apple e non per TUTTI i clienti,il problema non è il brand del dispositivo ma il Volte di ho,come me lo spieghi che con sim Very su samsung a20e il Volte funziona benissimo da 2 mesi e senza aver toccato e abilitato nulla e con sim ho. zero totale?
Il dubbio che i problemi siano del Volte di Ho. sono leciti direi.
Christian.de
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Android 9, l'ultima versione del NOBRAND Italia
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Christian.de, ti informiamo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano questa criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona giornata. 

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@NickByte  ha scritto:

@Ghiblos  ha scritto:

Ciao, molto strano che il Samsung S8 essendo un telefono top di gamma e ancora a parer mio recente e ottimo smartphone, non venga supportato il Volte con la ho Smiley frustrato


Se leggi i vari forum Samsung si ricava che dipende dal firmware che monta il Samsung ... Brano, no-brand e tutte le versione internazionali varie che fioriscono con Android ....

iOS non ha questi problemi. Android li ha sempre avuti. Non sparate sul pianista.


Non diciamo eresie, x portare su ios, (non sparate sul pianista)?

Il samsung S8 a parer mio un ottimo telefono, anche se ha android come dici tu.

Comunque con gli altri operatori che supportano il Volte l' S8 funziona.

Quindi è un problema della ho.

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Lascia perdere @esatau  quì qualcuno ha scambiato il blog x fare pubblicità alla apple.

E pensano che noi non siamo informati.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
si ci mancano pure i fans di apple e android e poi abbiamo fatto bingo😁
pasquibranca
Grande
Grande
Qualcuno ha il volte s8+?
0 Kudos
BrunOrso
Grandissimo
Grandissimo

Ho giusto appena postato la domanda sul VoLte ... del tutto inattivo sul mio Redmi Note 8 Pro, android 9, Miui 11.0.6. L'altra sim che tengo su, Simyo spagnola, ha il Volte in roaming regolarmente attivo .... pazzesco.

E fra l'altro noto che la risposta di quelli di Ho Mobile è sempre uguale, e sempre totalmente inutile.

Peccato perchè, a parte il problema dei filtri anti-streaming attivi, come funzionamento non è affatto male ....

0 Kudos