annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Supporto VoLTE Samsung Galaxy S8

ho.risolto Vai alla soluzione
Fabio1109
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io attualmente utilizzo samsung s8 con ho. Se è vero che s8 con ho. nonna supporta il Volte e se è vero che nel giro di due mesi spegnerete tutte le antenne 3g in favore delle 4g io, praticamente, non potrò più chiamare mentre navigo. Ottimo metodo per farmi cambiare operatore.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pasquibranca,  mi dispiace informarti che al momento il dispositivo da te utilizzato non e' in lista tra quelli compatibili con il servizio Volte. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano questa criticità. Torna a trovarci presto per essere aggiornato sulle novità 

0 Kudos
BrunOrso
Grandissimo
Grandissimo

Ho giusto appena postato la domanda sul VoLte ... del tutto inattivo sul mio Redmi Note 8 Pro, android 9, Miui 11.0.6. L'altra sim che tengo su, Simyo spagnola, ha il Volte in roaming regolarmente attivo .... pazzesco.

E fra l'altro noto che la risposta di quelli di Ho Mobile è sempre uguale, e sempre totalmente inutile.

Peccato perchè, a parte il problema dei filtri anti-streaming attivi, come funzionamento non è affatto male ....

0 Kudos
pasquibranca
Grande
Grande
Qualcuno ha il volte s8+?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si ci mancano pure i fans di apple e android e poi abbiamo fatto bingo😁
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Lascia perdere @esatau  quì qualcuno ha scambiato il blog x fare pubblicità alla apple.

E pensano che noi non siamo informati.

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@NickByte  ha scritto:

@Ghiblos  ha scritto:

Ciao, molto strano che il Samsung S8 essendo un telefono top di gamma e ancora a parer mio recente e ottimo smartphone, non venga supportato il Volte con la ho Smiley frustrato

Se leggi i vari forum Samsung si ricava che dipende dal firmware che monta il Samsung ... Brano, no-brand e tutte le versione internazionali varie che fioriscono con Android ....

iOS non ha questi problemi. Android li ha sempre avuti. Non sparate sul pianista.

Non diciamo eresie, x portare su ios, (non sparate sul pianista)?

Il samsung S8 a parer mio un ottimo telefono, anche se ha android come dici tu.

Comunque con gli altri operatori che supportano il Volte l' S8 funziona.

Quindi è un problema della ho.

Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Christian.de, ti informiamo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano questa criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona giornata. 

Christian.de
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Android 9, l'ultima versione del NOBRAND Italia
esatau
Numero Uno
Numero Uno
bene quindi ammesso e non concesso che sia come dici tu e io ne dubito ho. avrebbe dovuto dichiarare che il Volte è disponibile solo per i dispositivi Apple e non per TUTTI i clienti,il problema non è il brand del dispositivo ma il Volte di ho,come me lo spieghi che con sim Very su samsung a20e il Volte funziona benissimo da 2 mesi e senza aver toccato e abilitato nulla e con sim ho. zero totale?
Il dubbio che i problemi siano del Volte di Ho. sono leciti direi.