@Christian.de ha scritto:
Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che il Samsung Galaxy S8 non supporta il VoLTE con questo gestore, mi chiedo come sia possibile visto che alcuni smartphone di fascia più bassa e dello stesso periodo di produzione lo supportano...
che versione di Android hai ?
@Ghiblos ha scritto:Ciao, molto strano che il Samsung S8 essendo un telefono top di gamma e ancora a parer mio recente e ottimo smartphone, non venga supportato il Volte con la ho
Se leggi i vari forum Samsung si ricava che dipende dal firmware che monta il Samsung ... Brano, no-brand e tutte le versione internazionali varie che fioriscono con Android ....
iOS non ha questi problemi. Android li ha sempre avuti. Non sparate sul pianista.
Ciao @Christian.de, ti informiamo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che attualmente presentano questa criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona giornata.
@NickByte ha scritto:
@Ghiblos ha scritto:Ciao, molto strano che il Samsung S8 essendo un telefono top di gamma e ancora a parer mio recente e ottimo smartphone, non venga supportato il Volte con la ho
Se leggi i vari forum Samsung si ricava che dipende dal firmware che monta il Samsung ... Brano, no-brand e tutte le versione internazionali varie che fioriscono con Android ....
iOS non ha questi problemi. Android li ha sempre avuti. Non sparate sul pianista.
Non diciamo eresie, x portare su ios, (non sparate sul pianista)?
Il samsung S8 a parer mio un ottimo telefono, anche se ha android come dici tu.
Comunque con gli altri operatori che supportano il Volte l' S8 funziona.
Quindi è un problema della ho.
Ho giusto appena postato la domanda sul VoLte ... del tutto inattivo sul mio Redmi Note 8 Pro, android 9, Miui 11.0.6. L'altra sim che tengo su, Simyo spagnola, ha il Volte in roaming regolarmente attivo .... pazzesco.
E fra l'altro noto che la risposta di quelli di Ho Mobile è sempre uguale, e sempre totalmente inutile.
Peccato perchè, a parte il problema dei filtri anti-streaming attivi, come funzionamento non è affatto male ....