annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Supporto

Sindyxxx
Grande
Grande
Salve sono una vostra cliente Non riesco a contattarvi anche quando provate voi fanno due squilli e poi dopo cade la linea come posso fare per parlare con un operatore
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sindyxxx, puoi contattarci al 192121 o al 800688788 (da rete fissa o altro gestore). In alternativa puoi inviarci un messaggio in privato qui o sulla nostra pagina Facebook. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Filippomariucci
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, vorrei disdire il mio abbonamento con ho. . Cosa devo fare?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Filippomariucci , puoi esercitare il diritto di ripensamento per avere il rimborso dei costi sostenuti tramite la compilazione dell'apposito modulo che trovi all'interno del seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32. Resto a tua disposizione .

0 Kudos
Filippomariucci
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

salve, avrei bisogno del nuovo numero seriale della mia sim

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Filippomariucci, la modifica del seriale della SIM e la ricezione del relativo SMS informativo, lo riceve solo chi ha ricevuto il primo SMS, nel quale si informava i clienti che i prori dati personali sono stati imbattati dal Data Breach. Se non hai ricevuto nessuna comunicazione, vuol dire che i tuoi dati non sono stati coinvolti del Data Breach. Il cambio del seriale equivale al cambio della SIM in quanto il fine ultimo di cambiare la SIM è quello di associare un altro seriale al proprio numero di telefono. Resto a tua disposizione

0 Kudos