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Supporto

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Salve sono una vostra cliente Non riesco a contattarvi anche quando provate voi fanno due squilli e poi dopo cade la linea come posso fare per parlare con un operatore
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Capo ho.fficina
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Ciao @Sindyxxx, puoi contattarci al 192121 o al 800688788 (da rete fissa o altro gestore). In alternativa puoi inviarci un messaggio in privato qui o sulla nostra pagina Facebook. Restiamo a disposizione. Buona serata.

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Salve, vorrei disdire il mio abbonamento con ho. . Cosa devo fare?
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Ciao @Filippomariucci , puoi esercitare il diritto di ripensamento per avere il rimborso dei costi sostenuti tramite la compilazione dell'apposito modulo che trovi all'interno del seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32. Resto a tua disposizione .

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salve, avrei bisogno del nuovo numero seriale della mia sim

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Ciao Filippomariucci, la modifica del seriale della SIM e la ricezione del relativo SMS informativo, lo riceve solo chi ha ricevuto il primo SMS, nel quale si informava i clienti che i prori dati personali sono stati imbattati dal Data Breach. Se non hai ricevuto nessuna comunicazione, vuol dire che i tuoi dati non sono stati coinvolti del Data Breach. Il cambio del seriale equivale al cambio della SIM in quanto il fine ultimo di cambiare la SIM è quello di associare un altro seriale al proprio numero di telefono. Resto a tua disposizione

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