annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Surriscaldamento e consumo anomalo batteria

8 RISPOSTE 8
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Minothezar91, per poter effettuare delle verifiche è necessario testare la ism in un dispositivo diverso da quello utilizzato. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Minothezar91
Grande
Grande
Il surriscaldamento è migliorato nettamente ma il consuma anomalo della batteria e lo scarso segnale continuano... Credo sia stato uno sbaglio enorme passare ad ho mobile
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Minothezar91
facci sapere se la problematica persiste. Siamo a tua completa disposizione! Buona serata.

0 Kudos
Minothezar91
Grande
Grande
Credo che sia proprio una problematica in caso di scarso livello segnale...cmq mi sono rivolto all'operatore che mi ha fatto cambiare dei parametri dell'APN...speriamo bene
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Minothezar91, mi dispiace molto per quanto scrivi, hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua disposizione.

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Minothezar91  @spilloggino 

 

assicuratevi anche di non avere qualche app in background che consumi particolarmente la batteria, provate ad usare qualche app che monitora i consumi batteria e le app che consumano di più

0 Kudos
spilloggino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche io sono giorni che noto questo problema.

In pratica da 1 settimana circa, da quando ho problemi di navigazione

con velocità molto basse soprattutto indownload che arriva ai 0.2.

Ho provato anche un hard reset del mio iphone 11

pensando fosse unsuo problema.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Minothezar91
Se ritieni che il problema sia la sim puoi sempre farla sostituire in un centro Ho.
Sarebbe interessante fare dei test con la sim inserita in un altro dispositivo.
Puoi anche provare a pulire i contatti della sim con un panno pulito, sfregando leggermente e controllando visivamente lo stato dei contatti della scheda.
Se il problema persiste anche con una sim diversa, allora c'è qualcosa che non va nel dispositivo (batteria o scheda madre).
0 Kudos
Minothezar91
Grande
Grande
Buonasera sono ripassato ad ho dopo quasi 4 anni ed ho subito notato un riscaldamento anomalo dello Smartphone ed un consumo altrettanto anomalo della batteria con l'utilizzo di questa SIM...cosa che non succedeva minimamente con le altre compagnie che ho provato...sto pensando seriamente di ripassare ad u altra compagnia prima di fine mese.
0 Kudos