
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Minothezar91, per poter effettuare delle verifiche è necessario testare la ism in un dispositivo diverso da quello utilizzato. Resto a tua disposizione.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Minothezar91,
facci sapere se la problematica persiste. Siamo a tua completa disposizione! Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Minothezar91, mi dispiace molto per quanto scrivi, hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua disposizione.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
assicuratevi anche di non avere qualche app in background che consumi particolarmente la batteria, provate ad usare qualche app che monitora i consumi batteria e le app che consumano di più

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Anche io sono giorni che noto questo problema.
In pratica da 1 settimana circa, da quando ho problemi di navigazione
con velocità molto basse soprattutto indownload che arriva ai 0.2.
Ho provato anche un hard reset del mio iphone 11
pensando fosse unsuo problema.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Se ritieni che il problema sia la sim puoi sempre farla sostituire in un centro Ho.
Sarebbe interessante fare dei test con la sim inserita in un altro dispositivo.
Puoi anche provare a pulire i contatti della sim con un panno pulito, sfregando leggermente e controllando visivamente lo stato dei contatti della scheda.
Se il problema persiste anche con una sim diversa, allora c'è qualcosa che non va nel dispositivo (batteria o scheda madre).

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato