annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TABULATI TELEFONICI

Nobempkrap
Grande
Grande
ciao ho un problema i tabulati telefonici dall'app non mi fanno vedere pero i numeri che mi hanno chiamato con il privato, so che il servizio da parte degli altri gestori implica anche il fatto di poter vedere senza problemi, mi chiedo se e comunque possibile
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Secondo me stai facendo confusione , dall app vedi solo le chiamate che tu hai effettuato e gli eventuali consumi , i numeri privati che si visualizzano con gli altri gestori a me non mi risulta ma chi te li ha detto ?
0 Kudos
Nobempkrap
Grande
Grande
aranzulla, tramite i tabulati che forniscono i vari gestori, i numeri sconosciuti e/o privati li visualizzi lo stesso : wind vodafone e tim
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Nobempkrap Ho. fornisce i tabulati telefonici in uscita; anche se li puoi benissimo vedere dall'app.

 

Mentre il dettaglio del traffico in entrata può essere richiesto solo in caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta.

 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nobempkrap,  puoi controllare il dettaglio di chiamate in uscita degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. 
Se preferisci avere le informazioni in versione cartacea o via email, devi richiederlo tramite modulo specifico.  La richiesta del dettaglio chiamate entranti può essere inviata solo da un  avvocato penalista. Se stai ricevendo chiamate anonime frequenti e indesiderate, puoi richiedere di vedere il numero di chi ti chiama sullo schermo del tuo telefono. Il servizio (Override) può essere attivo per un massimo di 15 giorni. Se vuoi ottenere più informazioni oltre al numero del chiamante, devi rivolgerti alle autorità competenti (Polizia o Carabinieri). Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos