annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TP-Link TL-MR6500V VoLTE non funziona

Mimmolo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera,

router appena acquistato, navigazione OK in 4G, VoLTE attivato ma è impossibile eseguire e ricevere chiamate con sim Ho.mobile.

Testato con sim TIM, funziona tutto correttamente.

mi aiutate per favore?

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Mimmolo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È possibile avere un riscontro?
È urgente, per favore.
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Se ne è già parlato, bastava cercare un attimo pochi messaggi indietro. Quindi faccio copia-incolla:
La risposta è facilissima, ed è già stata data più volte. Il 6500 supporta SOLO 3g e 4g. Il 3g Vodafone è stato disattivato, e per telefonare in 4g serve la compatibilità VoLte, che Ho non riconosce ai modem. Quindi, 2+2...non si telefona!
0 Kudos
Mimmolo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie Cesare della risposta. Ho cercato mille volte ma ogni volta trovo informazioni diverse. Poi mai un disco ufficiale, chiaro e definitivo da parte di qualche capo officina.
Ma poi scusa, lo risolvono o no?
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Seee, nemmeno i telefoni li hanno attivati tutti, o almeno i più venduti, figurati i modem di cui non gli importa nulla. Non per nulla ti rispondono sempre che il funzionamento della sim è garantito solo negli smartphone.
0 Kudos
Manu1186
Grande
Grande
Ma anche con una sim vodafone proprio?
0 Kudos
Manu1186
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, quindi bisogna acquistare una sim che non sia vodafone?
0 Kudos
Andress
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manu1186, l' utilizzo della tecnologia VoLTE con ho. è garantita solo sui cellulari. Continua a seguirci i nostri servizi sono in continua evoluzione. Resto a tua disposizione

0 Kudos