annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tabulati telefonici

6 RISPOSTE 6
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Av28, puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS in uscita e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. Il dettaglio del traffico in entrata può essere richiesto solo in caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Av28
Grande
Grande
Salve ho bisogno dei tabulati telefonici
0 Kudos
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Ciao, accedi al menu della App e clicca su spesa e traffico, poi clicca su dettaglio traffico e successivamente su filtri.
Inserisci il periodo, massimo 180 giorni a ritroso, sposta il cursore relativo a operazioni gratuite su no in modo da vedere tutto e scegli se visualizzare in chiaro o meno.
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,puoi vedere il tutto dalla app nella sezione dettagliato traffico
Ti fa visualizzare traffico internet, sms in uscita e chiamate in uscita.
Buona serata
Giacomo
Chiara1991
Grande
Grande
Salve per favore avrei bisogno dei tabulati telefonici e di sms come posso fare?cio provato ma nn ci riesco.grazie buonasera
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sylent,

se la tua utenza, nel periodo indicato, apparteneva ad altro gestore telefonico dovrai rivolgerti a loro per la richiesta dei tabulati.

Resto a tua disposizione.

Buona serata.

Sylent
Grande
Grande
Salve, ho bisogno dei tabulati telefonici in uscita dal mio numero per i mesi di maggio e giugno 2018 (che ero con altro operatore) riuscite a mandarmeli voi? Grazie