
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno ho bisogno per una denuncia di stolking del tabulato telefonico delle chiamate in entrata e sms dal 22/12/2020 ad oggi , come devo procedere? È abbastanza urgente

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Sandro0988, il dettaglio traffico si aggiorna nell'arco di 24h. Ti ricordo che puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS in uscita e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. Se preferisci avere le informazioni in versione cartacea o via email, devi richiederlo tramite modulo specifico.
Il dettaglio del traffico in entrata può essere richiesto solo in caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta. Di seguito il link con maggiori informazioni: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Dettaglio-chiamate-e-SMS-ricevuti-per-un...
Buona giornata. Resto a disposizione.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @75,
puoi richiedere il dettaglio di chiamate e SMS ricevuti soltanto nell’ambito di un procedimento penale.
Di seguito il link con maggiori informazioni: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Dettaglio-chiamate-e-SMS-ricevuti-per-un...
Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
La richiesta deve essere inviata da parte di un avvocato penalista.
Qualora avessi necessità di ulteriori informazioni puoi rispondere al messaggio privato all assistenza ho vai e clicca sul capo officia con il cerchio arancione e gli scrivi in privato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Stefano99, il dettaglio traffico si aggiorna nell'arco di 24h. Ti ricordo che puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS in uscita e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. Se preferisci avere le informazioni in versione cartacea o via email, devi richiederlo tramite modulo specifico.
Il dettaglio del traffico in entrata può essere richiesto solo in caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta. Resto a disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato