annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tabulato chiamate in entrata

54 RISPOSTE 54
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Almar,
il dettaglio del traffico in entrata può essere richiesto solo in caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta.

La richiesta deve essere inviata da parte di un avvocato penalista.

Saluti.
0 Kudos
Almar
Grande
Grande
Buonasera scusi il disturbo ma ho necessità di recuperare per motivi legali il tabulato delle telefonate in entrata relative all'anno 2022
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Patri.bocc. , il dettaglio del traffico in entrata può essere richiesto solo in caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta.

La richiesta deve essere inviata da parte di un avvocato penalista.

Buona giornata!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Patri.bocc. Il dettaglio del traffico in entrata può essere richiesto solo in caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta. La richiesta deve essere inviata da parte di un avvocato penalista.
0 Kudos
Patri.bocc.
Grande
Grande
Salve, anche io ho un problema analogo. Potrei essere aiutato?
Certo di una vostra risposta vi porgo cordiali saluti
Patrizia
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kira666,  ti ho inviato un messaggio privato.  Grazie e buon proseguimento di serata

0 Kudos
Kira666
Grande
Grande
Avrei bisogno dei miei tabulati delle chiamate in entrata di oggi
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Libera89, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Libera89
Grande
Grande
Per capire come devo intervenire.
È sufficiente trasmettere una richiesta dell avvocato o deve essere fornito altro, Utile al rilascio dei tabulati?
Resto in attesa
0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Libera89  ha scritto:
È importante che io riesca ad avere l estratto di ieri!

Infatti in queste denunce bisogna indicare data e ora (ora anche se approssimativa) del ricevimento della chiamata.

0 Kudos