annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tabulato chiamate in entrata

Sandro0988
Grande
Grande
Salve come posso fare a vedere i tabulati da aprile a giugno 2020
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sandro0988, il dettaglio traffico si aggiorna nell'arco di 24h. Ti ricordo che puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS in uscita e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. Se preferisci avere le informazioni in versione cartacea o via email, devi richiederlo tramite modulo specifico.
Il dettaglio del traffico in entrata può essere richiesto solo in caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta. Di seguito il link con maggiori informazioni: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Dettaglio-chiamate-e-SMS-ricevuti-per-un...
Buona giornata. Resto a disposizione.

StickSailor
Grande
Grande

Buongiorno ho bisogno per una denuncia di stolking del tabulato telefonico delle chiamate in entrata e sms dal 22/12/2020 ad oggi , come devo procedere? È abbastanza urgente 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @StickSailor, ti informo che il dettaglio del traffico in entrata può essere richiesto solo in caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta. La richiesta deve essere inviata da parte di un avvocato penalista.

Qualora avessi necessità di ulteriori informazioni resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Luca135
Grande
Grande

Avrei necessità di conoscere il traffico in entrata per ragioni legali. A chi deve rivolgersi il mio legale? Puoi mandarmi i riferimenti a for***********************
Grazie

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca135, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Molinari
Grande
Grande
Quindi anche se il numero è mio ,non posso avere il tabulato delle chiamate anche solo dell'ultimo mese?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Molinari Ma hai letto i post precedenti dei Capi Ho.fficina?! 🤦‍♀️

"Ti informo che il dettaglio del traffico in entrata può essere richiesto solo in caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta. La richiesta deve essere inviata da parte di un avvocato penalista."

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

certo che no @Molinari solo se viene richiesto per un processo penale 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
per legge puoi registrare le telefonate ma devi avvisare l'altro utente che stai facendo la registrazione , senza avvisare , in un processo diventerebbe nulla
0 Kudos