annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tabulato chiamate in entrata

sola80
Grande
Grande
potresti aiutare anche me?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sola80, certo! Come possiamo aiutarti? Scrivici un messaggio privato. Buona serata

0 Kudos
Stefano99
Grande
Grande
Ciao , quindi non posso ottenere i tabulati semplicemente per vedere i simpaticoni che fanno gli scherzi con il numero privato? Ne sto uscendo pazzo vi prego aiutatemi
0 Kudos
Stefano99
Grande
Grande
Sono andato nell'app nelle spese traffico ma non trovo le chiamate dell ultima giornata
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefano99, il dettaglio traffico si aggiorna nell'arco di 24h. Ti ricordo che puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS in uscita e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. Se preferisci avere le informazioni in versione cartacea o via email, devi richiederlo tramite modulo specifico.
Il dettaglio del traffico in entrata può essere richiesto solo in caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Miky251
Grande
Grande
Ho bisogno urgente del tabulato telefonico di chiamate in entrata
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
il dettaglio del traffico in entrata può essere richiesto solo in caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta.
La richiesta deve essere inviata da parte di un avvocato penalista.
Qualora avessi necessità di ulteriori informazioni puoi rispondere al messaggio privato all assistenza ho vai e clicca sul capo officia con il cerchio arancione e gli scrivi in privato
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miky251, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
75
Grande
Grande
Buongiorno avrei bisogno di conoscere le mie chiamate in entrata del mese di ottobre 2020 grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @75
puoi richiedere il dettaglio di chiamate e SMS ricevuti soltanto nell’ambito di un procedimento penale.
Di seguito il link con maggiori informazioni: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Dettaglio-chiamate-e-SMS-ricevuti-per-un...
Buona giornata.

0 Kudos