annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tabulato chiamate in entrata

Francy001
Grande
Grande
Salve mi servirebbe sapere chi mi ha chiamato in anonimo ?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francy001, in merito alla tua richiesta puoi trovare tutti i dettagli al seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Ricevo-chiamate-anonime-e-inopportune/ta-p/17...   Resto a tua disposizione.
 

 


 

0 Kudos
Libera89
Grande
Grande
Salve buonasera, nella giornata di oggi 29 novembre dalle 17 alle 18 dovevo ricevere una chiamata importante, ma il mio telefono è andato in blocco e spento. È possibile avere un estratto solo di quest ora delle chiamate in entrata.
È molto importante spero in una soluzione grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Libera89, se non hai ricevuto la chiamata non risulta nelle chiamate in entrata e poi il dettaglio del traffico in entrata può essere richiesto solo in caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta. La richiesta deve essere inviata da parte di un avvocato penalista. Qualora avessi necessità di ulteriori informazioni puoi rispondere al messaggio privato che ti ho inviato. Buona serata.

0 Kudos
Libera89
Grande
Grande
Se non l ho ricevuta in base all elenco chiamate che ho nel registro chiamate del mio telefono posso rendermene conto se c'è stata o meno.
Se provassi a presentare istanza da avv penalista solo di quel giorno per avvio procedure potrei ricevere l estratto delle chiamate ricevute? È importante che io riesca ad avere l estratto di ieri!
Lo trovo abbastanza complesso visto che sono cmq chiamate che ha sempre ricevuto il mio numero, creare tutti questi impedimenti.
Aspetto un riscontro grazie
0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Libera89  ha scritto:
È importante che io riesca ad avere l estratto di ieri!

Infatti in queste denunce bisogna indicare data e ora (ora anche se approssimativa) del ricevimento della chiamata.

0 Kudos
Libera89
Grande
Grande
Per capire come devo intervenire.
È sufficiente trasmettere una richiesta dell avvocato o deve essere fornito altro, Utile al rilascio dei tabulati?
Resto in attesa
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Libera89, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
 

0 Kudos
Kira666
Grande
Grande
Avrei bisogno dei miei tabulati delle chiamate in entrata di oggi
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kira666,  ti ho inviato un messaggio privato.  Grazie e buon proseguimento di serata


 


 

 

0 Kudos