annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tabulato chiamate in entrata

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefano99, il dettaglio traffico si aggiorna nell'arco di 24h. Ti ricordo che puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS in uscita e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. Se preferisci avere le informazioni in versione cartacea o via email, devi richiederlo tramite modulo specifico.
Il dettaglio del traffico in entrata può essere richiesto solo in caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Stefano99
Grande
Grande
Sono andato nell'app nelle spese traffico ma non trovo le chiamate dell ultima giornata
0 Kudos
Stefano99
Grande
Grande
Ciao , quindi non posso ottenere i tabulati semplicemente per vedere i simpaticoni che fanno gli scherzi con il numero privato? Ne sto uscendo pazzo vi prego aiutatemi
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sola80, certo! Come possiamo aiutarti? Scrivici un messaggio privato. Buona serata

0 Kudos
sola80
Grande
Grande
potresti aiutare anche me?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stella89, ti ho contattato in privato. Grazie per aver richiesto il mio supporto. Ti auguro buona giornata.

0 Kudos
Stella89
Grande
Grande
Salve mi servirebbe urgente il tabulato chiamatened sms in entrata?! Per motivi penali
0 Kudos
Stella89
Grande
Grande
Salve mi servirebbe urgente il tabulato chiamatened sms in entrata?!
Elenina89
Grande
Grande
Scusami tu hai risolto ?
0 Kudos
claudia14
Grande
Grande

Salve, ho bisogno di ricevere il tabulato di chiamate in entrata e in uscita per problemi personali. Il numero è mio e spero che non sia un problema

0 Kudos