annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tabulato chiamate in entrata

Vero84
Grande
Grande
Buongiorno, avrei bisogno di recuperare per ragioni legali i tabulati delle chiamate in entrata sul mio numero da febbraio ad oggi in una certa fascia orario notturna. Come posso fare? Grazie
49 RISPOSTE 49
Lu76
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Gli ultimi 180 giorni puoi scaricarli dalla app e fare un estratto in Excel per vederli in chiaro. Se il periodo non rientra in questo intervallo temporale, in quanto precedente, trovi tra i moduli sul sito quello per la richiesta specifica. Buona giornata
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vero84 ,  il dettaglio del traffico in entrata può essere richiesto solo in caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta.

La richiesta deve essere inviata da parte di un avvocato penalista.

Qualora avessi necessità di ulteriori informazioni puoi rispondere al messaggio privato che ti ho inviato.

Buona serata
 

Vero84
Grande
Grande

Ciao, a me i tabulati servono per poter svolgere una denuncia per stalking, ho bisogno di dimostrare lo storico delle chiamate senza il quale non viene considerato stalking, quindi una procedura precedente all'intervento di un avvocato penalista. il numero è mio e intestato a me, non posso recuperare il mio storico delle chiamate in entrata?

grazie.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vero84, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
claudia14
Grande
Grande

Salve, ho bisogno di ricevere il tabulato di chiamate in entrata e in uscita per problemi personali. Il numero è mio e spero che non sia un problema

0 Kudos
Elenina89
Grande
Grande
Scusami tu hai risolto ?
0 Kudos
Stella89
Grande
Grande
Salve mi servirebbe urgente il tabulato chiamatened sms in entrata?!
Stella89
Grande
Grande
Salve mi servirebbe urgente il tabulato chiamatened sms in entrata?! Per motivi penali
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stella89, ti ho contattato in privato. Grazie per aver richiesto il mio supporto. Ti auguro buona giornata.
 

 

0 Kudos