annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tabulato chiamate in entrata

Stefano99
Grande
Grande
Ciao , quindi non posso ottenere i tabulati semplicemente per vedere i simpaticoni che fanno gli scherzi con il numero privato? Ne sto uscendo pazzo vi prego aiutatemi
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sola80, certo! Come possiamo aiutarti? Scrivici un messaggio privato. Buona serata

0 Kudos
sola80
Grande
Grande
potresti aiutare anche me?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stella89, ti ho contattato in privato. Grazie per aver richiesto il mio supporto. Ti auguro buona giornata.

0 Kudos
Stella89
Grande
Grande
Salve mi servirebbe urgente il tabulato chiamatened sms in entrata?! Per motivi penali
0 Kudos
Stella89
Grande
Grande
Salve mi servirebbe urgente il tabulato chiamatened sms in entrata?!
Elenina89
Grande
Grande
Scusami tu hai risolto ?
0 Kudos
claudia14
Grande
Grande

Salve, ho bisogno di ricevere il tabulato di chiamate in entrata e in uscita per problemi personali. Il numero è mio e spero che non sia un problema

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vero84, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Vero84
Grande
Grande

Ciao, a me i tabulati servono per poter svolgere una denuncia per stalking, ho bisogno di dimostrare lo storico delle chiamate senza il quale non viene considerato stalking, quindi una procedura precedente all'intervento di un avvocato penalista. il numero è mio e intestato a me, non posso recuperare il mio storico delle chiamate in entrata?

grazie.

0 Kudos