- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @fu, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Nuvolone, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ciao si o provato più volte a fare questa domanda ma sono finito in ospedale e stavo sempre male anche a casa quindi non ho concluso mai niente. mi potresti inviare nuovamante i modoli da compilare cosi ve li invio subito con i documenti da voi richiesti. la mia mail è @yahoo.com. Il mio numero è 377******* grazie

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Roberto-77, potresti indicarmi i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie, mi piacerebbe verificare!

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Io sono disabile grave non deambulante.
Ho effettuato la richiesta per la tariffa agevolata, come da procedura, allegando oltre al modulo e il mio documento d'identità anche il verbale di invalidità e il verbale della legge 104.
Con mio stupore la richiesta è stata rifiutata perché nel mio verbale di invalidità non c'è riferimento alla 388 del 2000.
Il mio verbale è stato rilasciato nel 1980 quindi non può esserci un riferimento ad una legge del 2000.
Per piacere qualcuno mi aiuti, vorrei evitare di rivolgermi al corecom dopo solo 2 giorni dal mio passaggio a ho.
Risolto vai alla soluzione
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »