annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tariffa agevolata per disabili

ho.risolto Vai alla soluzione
Roberto-77
Grande
Grande
Buongiorno,
Io sono disabile grave non deambulante.
Ho effettuato la richiesta per la tariffa agevolata, come da procedura, allegando oltre al modulo e il mio documento d'identità anche il verbale di invalidità e il verbale della legge 104.
Con mio stupore la richiesta è stata rifiutata perché nel mio verbale di invalidità non c'è riferimento alla 388 del 2000.
Il mio verbale è stato rilasciato nel 1980 quindi non può esserci un riferimento ad una legge del 2000.
Per piacere qualcuno mi aiuti, vorrei evitare di rivolgermi al corecom dopo solo 2 giorni dal mio passaggio a ho.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto-77, potresti indicarmi i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie, mi piacerebbe verificare!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto-77, potresti indicarmi i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie, mi piacerebbe verificare!

0 Kudos
Nuvolone
Grande
Grande

ciao si o provato più volte a fare questa domanda ma sono finito in ospedale e stavo sempre male anche a casa quindi non ho concluso mai niente. mi potresti inviare nuovamante i modoli da compilare cosi ve li invio subito con i documenti da voi richiesti. la mia mail è   @yahoo.com. Il mio numero è 377******* grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nuvolone, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

0 Kudos
fu
Grande
Grande
Buongiorno anch'io sono disabile grave non deambulante, dove posso scaricare il modulo per richiedere l'agevolazione del 50% sulla mia attuale tariffa e a quale indirizzo email inviarvelo unitamente ai verbali?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fu,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Lucky5
Grande
Grande
Anche io sono disabile al 100% non deambulante. Vorrei conoscere la procedura per avere la tariffa agevolata. Inoltre ho attivato per errore il passaggio da 7.99 a 9.99 possibile tornare subito alla tariffa precedente?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucky5, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos