17 RISPOSTE 17
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-05-2024
04:32 PM
Ciao @Paola1231, certo! L'agevolazione è disponibile per una sola SIM e ha durata illimitata. Puoi trovare tutti i dettagli in questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Agevolazioni-per-utenti-con-disabilit%C3... Resto a tua disposizione.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-05-2024
09:15 PM
Scusami tanto, @Paola1231. Nonostante il titolo del topic, non avevo capito che ti riferissi alla tariffa agevolata per disabili. Alcuni utenti scrivono il loro post non sempre nel topic consono. Scusami ancora tanto, ciao.
Paola1231

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-05-2024
08:03 PM
Benedetta ti ringrazio, la mia domanda è se la posso richiedere per il mio numero che uso da anni
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-05-2024
11:33 AM
Ciao @Paola1231, potresti trovare interessante la seguente pagina: https://www.ho-mobile.it/non-vedenti.html?icmp=HP_Footer_12 . Resto a tua disposizione. Buona giornata.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-05-2024
11:27 AM
@Paola1231. Se vuoi cambiare offerta, puoi scegliere solo tra quelle che eventualmente ti propone l'app da La mia offerta, Cambia offerta.
Paola1231

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-05-2024
11:10 AM
Buongiorno e grazie,
Io sono già cliente Ho da anni: la posso attivare sul mio numero?
Grazie
Io sono già cliente Ho da anni: la posso attivare sul mio numero?
Grazie
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-05-2024
09:54 AM
Non riesci a tornare all'offerta precedente perché appunto non si può mai tornare all'offerta precedente. Puoi cambiare offerta solo scegliendo tra quelle che eventualmente ti propone l'app da La mia offerta, Cambia offerta.
Felix45333566

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-05-2024
09:22 AM
Salve non riesco a tornare alle offerte precedenti cosa devo fare passare ad un altra compagnia?
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-05-2024
12:44 PM
Ciao @Paola1231 , potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Agevolazioni-per-utenti-con-disabilit%C3... Resto a tua disposizione.
Paola1231

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-05-2024
09:46 PM
Buongiorno,
Ho una invalidità al 100% e vorrei gentilmente sapere se vi sono offerte dedicate anche per chi,come me è cliente HO da tanti anni .
Grazie mille
Ho una invalidità al 100% e vorrei gentilmente sapere se vi sono offerte dedicate anche per chi,come me è cliente HO da tanti anni .
Grazie mille
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »