
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Ross3 Puoi acquistare una nuova sim e inserirla in una saponetta senza problemi, diciamo che Ho. consiglia le offerte che trovi in questa pagina: Offerte Internet Casa e Mobile: 200GB in 4G | Ho. Mobile (ho-mobile.it)
Non c'è nessun problema se per qualche mese non ricarichi la sim. Al primo rinnovo senza credito sufficiente questo andrà in negativo e tale rimarrà fino a quando non effettuerai una ricarica tale da far tornare il credito positivo e far ripartire l'offerta. Tieni a mente però, che passati 12 mesi dall'ultima ricarica la sim scade e viene disattivata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@ferralb Dipende se il tuo cellulare è presente nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho., ti lascio il file in allegato.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Chiedo se acquistassi una nuova SIM, potrei utilizzarla su una "saponetta" internet? Occorre una SIM speciale o è la medesima che si acquista per i telefonini?
Trattandosi di un'esigenza temporanea, cosa succede se per alcuni mesi non ricarico la nuova SIM?
Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @womby, in merito all'hotspot prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it per le connessioni standard e per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Per quanto riguarda il servizio VoLTE verifica che il dispositivo sia abilitato consultando la lista al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 se è in lista verifica di avere l'impostazione VoLTE attiva e di essere sotto copertura 4g. Restiamo a disposizione. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ma questa è una risposta risolutiva?
Ho attivato ieri HO MOBILE e la mia batteria si prosciuga in poche ore, il mio tethering non funziona e mi dice che devo chiamare vodafone. Poi come in Vodafone, se non attivi LTE non funziona internet mentre hai una chiamata in corso (internet compreso tethering). Ma cheservizio è?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
- Successivo »