annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefonare mentre si utilizza hotspot

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
grazie a te per la gentilezza e simpatia👍
GGM
Grande
Grande

è possibile bloccare le chiamate per non perdere la connessione, per esempio durante una videoconferenza in hotspot?

Grazie

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GGM, potresti impostare sul tuo dispositivo la modalità Non Disturbare così da bloccare le chiamate in entrata e continuare la videoconferenza senza interruzioni. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
womby
Grande
Grande

Ma questa è una risposta risolutiva?

 

Ho attivato ieri HO MOBILE e la mia batteria si prosciuga in poche ore, il mio tethering non funziona e mi dice che devo chiamare vodafone. Poi come in Vodafone, se non attivi LTE non funziona internet mentre hai una chiamata in corso (internet compreso tethering). Ma cheservizio è?

 

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @womby, in merito all'hotspot prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni  - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it per le connessioni standard e per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Per quanto riguarda il servizio VoLTE verifica che il dispositivo sia abilitato consultando la lista al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  se è in lista verifica di avere l'impostazione VoLTE attiva e di essere sotto copertura 4g. Restiamo a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Side
Grande
Grande
Non ho trovato la soluzione
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Side, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ross3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno io ho un redmi 6a privo di tecnologia volte, quindi se uso il telefono durante la connessione hot spot, la connessione cade.
Chiedo se acquistassi una nuova SIM, potrei utilizzarla su una "saponetta" internet? Occorre una SIM speciale o è la medesima che si acquista per i telefonini?
Trattandosi di un'esigenza temporanea, cosa succede se per alcuni mesi non ricarico la nuova SIM?
Grazie
0 Kudos
ferralb
Grande
Grande
Ma quindi la risposta è “No”. Giusto? Se sono al telefono non posso mantenere la connessione con hotspot per esempio e neppure ricevere messaggi via whatsapp. Non c’è soluzione, posso solo non rispondere al telefono. Giusto?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@ferralb Dipende se il tuo cellulare è presente nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho., ti lascio il file in allegato.

0 Kudos