annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefonare mentre si utilizza hotspot

ho.risolto Vai alla soluzione
GGM
Grande
Grande

è possibile bloccare le chiamate per non perdere la connessione, per esempio durante una videoconferenza in hotspot?

Grazie

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
grazie a te per la gentilezza e simpatia👍
RosannaPet
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie a tutti! A questo punto dovrò trovare una soluzione alternativa in quanto il collegamento in hotspot mi serve per lavorare. Vi auguro una buona domenica e grazie ancora!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve,è dovuto al fatto come viene detto anche in questo argomento che con le sim ho. non è garantita la connessione dati durante le chiamate, può succedere di avere il 3g/2g in base alle condizioni della rete in quel momento ma facilmente capita di perdere la connessione dati completamente.
Raulo
Grande
Grande
Buongiorno a tutti, capita anche a me se sono in videoconferenza con zoom e utilizzo hotspot, e mi arriva una chiamata salta la videoconferenza.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
per l'appunto😁
Franco67
Mitico
Mitico
Nel mio caso,quando telefono,perdo sempre la connessione, va in h+
E non navigo.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
informati meglio,le info sbagliate le stai dando tu.... in molti casi la connessione in 3g in chiamata non è garantita/disponibile,e si rimane senza rete dati, è da 2 anni che gli utenti si lamentano di questa cosa sul forum ed è confermato dai capofficina decine di volte.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
No Milk. Se la rete lo permette vai in 2G o 3G ma non sempre è fattibile. Quindi se lo puoi fare navighi e telefoni, altrimenti telefoni solo e la rete cade
Milk
Grandissimo
Grandissimo
Non dare informazioni sbagliate si può chiamare e navigare in internet contemporaneamente durante la chiamata si va in H+ e si naviga tranquilla mente
0 Kudos