annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefonare mentre si utilizza hotspot

ho.risolto Vai alla soluzione
RosannaPet
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao! Volevo chiedere se è possibile utilizzare lo smartphone normalmente (telefono, sms, WhatsApp) mentre è attiva la funzione hotspot o si perde la connessione. Grazie e buona serata
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
esatau
Numero Uno
Numero Uno
grazie a te per la gentilezza e simpatia👍

Visualizza soluzione nel messaggio originale

21 RISPOSTE 21
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, si perde la connessione inquanto le sim ho non supportano l'uso dei dati internet durante le chiamate non avendo il servizio Volte,capita che a volte si ha il 3g durante le chiamate ma non è una cosa sicura che avvenga.
Milk
Grandissimo
Grandissimo
Non dare informazioni sbagliate si può chiamare e navigare in internet contemporaneamente durante la chiamata si va in H+ e si naviga tranquilla mente
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
No Milk. Se la rete lo permette vai in 2G o 3G ma non sempre è fattibile. Quindi se lo puoi fare navighi e telefoni, altrimenti telefoni solo e la rete cade
esatau
Numero Uno
Numero Uno
informati meglio,le info sbagliate le stai dando tu.... in molti casi la connessione in 3g in chiamata non è garantita/disponibile,e si rimane senza rete dati, è da 2 anni che gli utenti si lamentano di questa cosa sul forum ed è confermato dai capofficina decine di volte.
Franco67
Mitico
Mitico
Nel mio caso,quando telefono,perdo sempre la connessione, va in h+
E non navigo.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
per l'appunto😁
Raulo
Grande
Grande
Buongiorno a tutti, capita anche a me se sono in videoconferenza con zoom e utilizzo hotspot, e mi arriva una chiamata salta la videoconferenza.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve,è dovuto al fatto come viene detto anche in questo argomento che con le sim ho. non è garantita la connessione dati durante le chiamate, può succedere di avere il 3g/2g in base alle condizioni della rete in quel momento ma facilmente capita di perdere la connessione dati completamente.
RosannaPet
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie a tutti! A questo punto dovrò trovare una soluzione alternativa in quanto il collegamento in hotspot mi serve per lavorare. Vi auguro una buona domenica e grazie ancora!