annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefonata all'estero a numero italiano

6 RISPOSTE 6
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NicoBiag, quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare e navigare, salvo il rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Per eventuali viaggi al di fuori della comunità europea puoi scoprire i costi al seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html . Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata!

NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Se il numero è italiano vale. Ma l'italiano che si trova all'estero sr sin ha budget per fuori nazione potrebbe vedersi addebitare un qualche costo.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @link, se chiami un numero italiano all'estero non hai nessuna tariffazione. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona serata.

NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Per te le chiamate non dovrebbero costare niente. Chi riceve potrebbe sostenere dei costi, salvo che i loro piani telefonici non prevedono la ricezione di budget gratuiti. Spero di esserti stato utile e colgo l'occasione per salutarti
link
Grande
Grande
Quindi il "Sono in Italia e chiamo verso l'estero" vale anche per i numeri italiani?
0 Kudos
link
Grande
Grande
Salve, vorrei sapere quali costi comporta chiamare dall'Italia un numero italiano che si trova nel Regno Unito
0 Kudos