annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefonata ricevuta

Ricky80
Grande
Grande
Ho ricevuto poco fa 06.01.2020 una telefonata dal numero +390959518000
Persona molto gentile, che ha detto essere del servizio clienti ho. Mobile, per rassicurarmi sul furto dei dati subito.
Volevo sincerarmi che fosse davvero un operatore di ho. Mobile.
Qualcuno potrebbe gentilmente confermarlo?
Grazie e buon anno
0 Kudos
17 RISPOSTE 17
Patrolet
Grande
Grande
Salve, ho da poco ricevuto anch'io una chiamata da questo numero ed ho lo stesso dubbio... Da un lato perché risulta come un fisso di Catania e dall'altro perché lo smartphone me lo segnala come "sospetto spam" (e non come un numero di ho.mobile). Cercando sul browser non mi risulta nulla quindi continuo a essere perplesso...
0 Kudos
iRoby68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@Rocky80
Anch’io ho ricevuto due chiamate da questo numero. Ma non ho risposto in quanto il mio iPhone era in modalità “non disturbare”. Mi piacerebbe sapere a chi appartiene questo numero.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ricky80 ti confermo che stiamo ricontattando i clienti che non sono riusciti a ad entrare in contatto con noi in questi giorni. Resto a tua disposizione!

Fra_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Lo ricevuta anche io per conto di ho mobile fatta da un operatore Vodafone
0 Kudos
Emanuele92
Grande
Grande

Ciao, vorrei essere contattato per favore anche io, sono molto preoccupato di questo furt... per favore ricontattatemi 346*******

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra_  ti confermo che stiamo ricontattando i clienti che non sono riusciti a ad entrare in contatto con noi in questi giorni. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ricky80 ti confermo che stiamo ricontattando i clienti che non sono riusciti a ad entrare in contatto con noi in questi giorni. Resto a tua disposizione!

 

0 Kudos
Annam_
Grande
Grande
È possibile essere contattati per capire se anche i miei dati sono stati rubati??
0 Kudos
Ca83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, non c'entra nulla con la telefonata, io ho sostituito la mia vecchia sim ieri mattina intorno alle 10.00, ma non è stata ancora disattivata, mentre in quella nuova, mi dà "solo chiamate d'emergenza" e la notifica sul cellulare in alto con scritto: "Provisioning della sim1 non eseguito", rappresentato da una notifica con triangolo, con dentro un punto esclamativo e sotto MM.
Potreste spiegarmi, gentilmente? Grazie
0 Kudos